Marco Parolo: CESENA Lazio 1-0. Prima della partita clima invernale con pioggia in mattinata. L'aquila ospite è abbattuta con un missile di Marco Parolo all'85' da 30metri. Nel primo tempo da segnalare i due legni, uno per parte: il primo accade subito al 5' sotto la Mare. Fortunoso Giaccherini che si gira al limite di fondo campo sinistro e nel tentativo del crosso prende il bordo alto della traversa. Invece per la Lazio risponde Foggia (37') che in area si gira nel centro destra ed industurbato colpisce la traversa con palla che rimbalza fortunatamente fuori. Nell'intervallo dei legni (34') cross pericolosissimo di Lauro da sinistra: Muslera viene scavalcato e il pallone per poco non entra in rete. CESENA comunque padrone del gioco con la Lazio che gioca di rimessa. Nel secondo tempo invece le cose sono più stagne: le squadre forse si accontentano del pari ma Parolo tira fuori un colpo da maestro che spezza gli equilibri e per la prima volta in campionato siamo noi a vincere negli ultimi minuti (anche se non di recupero). Lazio troppo rinunciataria e soprattutto dimostra che non ha alternative. La sconfitta nel derby con la Roma ha pesato sicuramente, ma il CESENA ha fatto una bella partita.
Video Rating: 5 / 5
Wednesday, November 17, 2010
CESENA Lazio 1-0 Campionato serie A Tim 11/11/10 11° giornata
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
10 Novembre 2010. Finiscono i giochi biancocelesti, edizione commemorativa della bonifica dell'agro pontino, territorio a loro molto caro. La SSLazio giunge seconda alle spalle del Milan dopo aver fatto una serie di partite incredibili e vince un quintale di mangime di alta qualità per Olimpia. Peccato sarà per il prossimo anno.
ReplyDeleteProsegue invece il campionato di serie A, favorite al solito Milan, Inter, Roma e Juve. Speriamo che la Lazio di salvi...ahahahah...Parolo, parolo, parolo..
ANVEDI QUANTI RIOMANISTI A COMMENTA' I VIDEO DELLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE......che c'è ve stavate a cacà sotto???
ReplyDelete@goliath86goliath a lazià sei il mio spasso ah ah a ah sono senza parolo ah ah ah che squadra di merda ah ah
ReplyDelete